venerdì 13 febbraio 2009

La Compagnia del Cavatappi..


Negli scorsi giorni facendo visita ai compagni di blogosfera mi sono imbattuta in questa piacevole iniziativa dedicata a tutti coloro che hanno un food wine blog. Ho cosi' scoperto la Compagnia del Cavatappi, un negozio online dove potete ordinare comodamente da casa vostra dei prodotti di nicchia, delle leccornie praticamente introvabili nei supermercati. La parte del leone, visto anche il simpatico nome del sito la fanno i vini gli champagne e le grappe, ma trovate nell'angolo gastronomia anche specialità come la pasta di Gragnano o il famoso cioccolato Amedei, uno dei migliori cioccolati al mondo.
Sono felice di aver scoperto grazie a voi amichetti della blogosfera un nuovo sito dove poter fare la spesuccia. Peccato che il Natale sia già trascorso, le confezioni dei panettoni viste nel reparto gastronomia erano proprio una bella idea regalo..Credo che dopo tanto parlare della Compagnia del Cavatappi ci ricorderemo ben bene di tutti i prodotti che possiamo trovare da loro.

3 commenti:

Romy ha detto...

Sono passata ad augurarti uno splendido week end! Bacioni :-)

miche ha detto...

ma io volevo le fave di cacao..ma nn sono disponibili!!!come tante altre cosine che mi piacevano..bacio

sciopina ha detto...

Romy, anche a te un buon weekend!
Mike, anch'io son dispiaciuta per le fave di cacao, ma appena saranno disponibili, cosi' come altri prodotti sapremo dove poterli acquistare...
a presto