martedì 24 febbraio 2009

La Compagnia del Cavatappi a Casa Mia..


Finalmente anche a casa mia è arrivato il pacco della Compagnia del Cavatappi!
Sono felicissima dei prodotti ricevuti e della cura impiegata per l' imballaggio. Tutto è arrivato integro e immacolato.
Ho ricevuto due vini: un Bardolino e un Pfefferer, un Aldiola Passito e una grappa al miele Sensea provenienti dal reparto enoteca. Dal reparto Gastronomia invece, ho ricevuto due eleganti scatole di gocce di cioccolato bianco e al latte Amedei. Grazie alla promozione per noi Bloggers ho scoperto un nuovo negozio on line dove poter trovare prodotti di qualità a prezzi contenuti ordinandoli comodamente dal divano di casa.
Un grazie speciale al Sig. Putignano che si è dimostrato una persona gentilissima e molto elastica. Alcuni vini da me ordinati non erano disponibili e ne ho ricevuti altri simili, ma superiori in qualità e prezzo. E grazie anche a voi amichetti della blogosfera per avermi permesso di partecipare a questa bellissima iniziativa.

6 commenti:

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Anch'io ho scelto le gocce di cioccolato bianco, le ho anche già utilizzate e devo dire che sono davvero ottime! Non so te, ma io ho fatto una gran fatica ad aprire quel pacco con tutto il nastro adesivo che c'era... ;)

paola ha detto...

Eccomi qui a ricambiare la tua visita e a scoprire un blog interessante e ricco di ricette sfiziose!
Ti auguro una piacevole giornata, a presto!

Serena ha detto...

E quando assaggerai qualcuno di questi prodotti, ti accorgerai dell'altissima qualità!
Buona giornata

Romy ha detto...

Bellissimo il tuo pacco dono! Complimenti e buona giornata! :-)

sciopina ha detto...

Camomilla, anch'io che faticaccia per a prire il pacco! Però visto che integrezza e pulizia?
@Paola buona giornata anche a te!
@Onde non vedo l'ora di provare i vini..il cioccolato Amedei lo conosco già..
@Grazie Romy, buonagiornata anche a te!

Sara ha detto...

I prodotti della compagnia dei cavatappi sono davvero buonissimi!!!!!!