mercoledì 3 ottobre 2007

Smoothie al Melone, Miele, e Zenzero


Una bevanda dolce di fine estate. Il tocco dello zenzero la rende leggermente pungente al palato e combinata al miele piacevolmente stuzzicante.


INGREDIENTI:

1/2 melone retato maturo
1ooml latte
1cucchiaino di zenzero reale in polvere
1 cucchiaio di zucchero di canna
1 cucchiaio di miele
menta per guarnire


Frullate il melone con lo zucchero e il latte aggiungete lo zenzero e il miele.
Versate in un bicchierone e decorate con qualche goccia di miele e foglie di menta.

4 commenti:

Lory ha detto...

Ma che bello questo blog,ricette molto interessanti e foto bellissime,ti ho trovata per caso ma ritornerò di sicuro complimenti davvero!
Lory

Anonimo ha detto...

Ciao ho scoperto per caso,il tuo blog ma dov'eri?
E' bellissimo, complimenti le tue foto della costiera amalfitana mi hanno fatto tornare indietro negli anni!

sciopina ha detto...

Ciao Lory, ti ringrazio e faccio i complimenti anche a te per il tuo blog.Mi chiedo come tu faccia a sfornare cosi'tanti manicaretti...a raffica..t'invidio..mi piacerebbe passare piu' tempo tra i fornelli.
A presto..

sciopina ha detto...

Ciao Ady,grazie per i complimenti che ricambio.
La costiera amalfitana e' davvero magica e mi fa piacere d'aver suscitato piacevoli ricordi attraverso le mie foto.
A presto.