sabato 13 febbraio 2010

Una Confettura Amorosa...

Nella blogosfera impazza la Sanvalentino mania. Lo sapete ormai da qualche anno che non ho mai festeggiato San Valentino, ma questa confettura di Fauchon,un pò anche per il packaging, è proprio adatta alla festa degli innamorati e io, ecco qui, ve la piazzo.
Poi ve la magnate con chi volete quando volete..
Un' ottima confettura a base di petali di rose, fragole e un pò di champagne, molto dolce (un pò troppo per i miei gusti) che potete usare da spalmare sulla baguette o su una gauffre calda..


10 commenti:

Babs ha detto...

opto per la gauffre grazie!!!!!
buon san valentino!
ciao sciop :-)

Geillis ha detto...

L'ultima volta che sono stata a Parigi, sono passata da Fauchon...che meraviglia!!! Non sono riuscita a comprare nulla perchè avevo già speso tutto, ma mi ci sono rimasti gli occhi, in tutto quel paradiso di dolcezze e prelibatezze...

Unknown ha detto...

Mi sa che anche per me è un pò troppo dolce, però è veramente carina a vedersi! un bacio

Alessandra ha detto...

Credo che per certi piaceri l'ocasione si trova sempre. Gli innamorati "gastonomi" si abbandonano a certe passioni senza aspettare date.
Bella la confettura.
Buona gironata. Alessandra

la Susina ha detto...

uh bellaaaaa questa confettura e anche il packaging!!!!!!!!!! Io di solito non lo festeggio e nemmeno oggi ma è da un po di tempo che sono in fissa per queste romanticherie, che io stia invecchiando??????? ^^

Fra ha detto...

Forse un po' troppo dolce per i miei gusti, ma quelle goffre le mangerei molto volentierie per una romantica colazione ;)
Un bacione e buon San Valentino anche a te!
fra

Micol ha detto...

le goffre....che buone!
come innamorarsi di una colazione!

Anonimo ha detto...

buonissime le goffre! io ho scoperto da poco la confettura di petali di rose, profumatissima! e l'ho usata per farcire la Sacher torte: il cioccolato fondente si sposa benissimo col profumo e la dolcezza delle rose.

Angela ha detto...

Adoro le Gauffres e sono anche stata a fauchon! Pensa: l'avevo scambiato per una gioielleria! Una vetrina splendida!

Antro Alchimista ha detto...

Sììììì le gauffres! Buone! le ho fatte anche io per San Valentino :D