Nella blogosfera impazza la Sanvalentino mania. Lo sapete ormai da qualche anno che non ho mai festeggiato San Valentino, ma questa confettura di Fauchon,un pò anche per il packaging, è proprio adatta alla festa degli innamorati e io, ecco qui, ve la piazzo.
Poi ve la magnate con chi volete quando volete..
Un' ottima confettura a base di petali di rose, fragole e un pò di champagne, molto dolce (un pò troppo per i miei gusti) che potete usare da spalmare sulla baguette o su una gauffre calda..
10 commenti:
opto per la gauffre grazie!!!!!
buon san valentino!
ciao sciop :-)
L'ultima volta che sono stata a Parigi, sono passata da Fauchon...che meraviglia!!! Non sono riuscita a comprare nulla perchè avevo già speso tutto, ma mi ci sono rimasti gli occhi, in tutto quel paradiso di dolcezze e prelibatezze...
Mi sa che anche per me è un pò troppo dolce, però è veramente carina a vedersi! un bacio
Credo che per certi piaceri l'ocasione si trova sempre. Gli innamorati "gastonomi" si abbandonano a certe passioni senza aspettare date.
Bella la confettura.
Buona gironata. Alessandra
uh bellaaaaa questa confettura e anche il packaging!!!!!!!!!! Io di solito non lo festeggio e nemmeno oggi ma è da un po di tempo che sono in fissa per queste romanticherie, che io stia invecchiando??????? ^^
Forse un po' troppo dolce per i miei gusti, ma quelle goffre le mangerei molto volentierie per una romantica colazione ;)
Un bacione e buon San Valentino anche a te!
fra
le goffre....che buone!
come innamorarsi di una colazione!
buonissime le goffre! io ho scoperto da poco la confettura di petali di rose, profumatissima! e l'ho usata per farcire la Sacher torte: il cioccolato fondente si sposa benissimo col profumo e la dolcezza delle rose.
Adoro le Gauffres e sono anche stata a fauchon! Pensa: l'avevo scambiato per una gioielleria! Una vetrina splendida!
Sììììì le gauffres! Buone! le ho fatte anche io per San Valentino :D
Posta un commento