venerdì 18 gennaio 2008

Nomination!

Oddio e che e' sta cosa? Per un attimo pensavo di essere nel peggiore dei miei incubi:"ospite della casa del Grande Fratello"! Poi girando e saltellando di blog in blog ho visto che si trattava di un giochetto-ammazzatempo chiamato MEME. Scusate, non vogliatemene per la mia assoluta ignoranza, ma che vuol dire MEME? Insomma da quello che ho capito si tratta di rispondere a delle domandine per farvi conoscere un po' meglio la cuoca avvenente..o no?
Ci provo, ma non chiedetemi di nominare, ho proprio un'avversione nei confronti dell'accezione di questa parola e poi..praticamente sono gia' stati nominati tutti quelli che conosco!
Dunque, questa nomina mi e' stata fatta dalla biondissima, affascinantissima, simpaticissima e vulcanica Ady..e chi se non lei che ne sa sempre una piu' del diavolo!
Ho visto i natali 32 anni fa nel mese di Aprile, vediamo un po' se il profilo corrisponde a Sciopina.. Active and dynamic= Attiva e dinamica-Solo sul lavoro, per il resto mi sento la regina della passivita'!
Decisive and hasty but tends to regret=Impulsiva e frettolosa ma tende a pentirsene-Impulsiva di natura e frettolosa solo se ho da sbrigare mille cose altrimenti cerco di essere il piu' perfezionista possibile. Se i risultati ottenuti non mi soddisfano, beh certo che mi pento di esser stata sbrigativa!
Attractive and affectionate to oneself=Si piace e si prende cura di se'.A volte mi guardo allo specchio e quello che vedo mi soddisfa tantissimo altre volte vorrei rompere tutti gli specchi di casa. Cerco di curarmi molto, ma a volte leggendo tutte quelle riviste di bellezza e salute mi pare di essere in procinto di autodistruggermi...mammamia meglio che non legga piu'Elle e company, forse vivo meglio. Vabeh andro' nel girone degli Ignavi!
Strong mentality=Forte mentalita'-Scusate ma che significa? Non e' che queste affermazioni siano poste in modo molto logico...eh..! Lo tradurrei come personalita' o carattere molto forte. In questo caso si, credo di avere un carattere molto forte e tenace.
Loves attention=Ama le attenzioni-Vero, verissimo. Quanto sono egocentrica..mon Dieu!
Diplomatic=Diplomatica-Ho imparato ad esserlo nel corso degli anni, poiche' la mia natura e' invece molto impulsiva.
Consoling, friendly and solves people’s problems=Consolatrice, amichevole e risolve i problemi della gente- Diciamo pure che ce la metto tutta. La mia innata sensibilita' mi fa sempre immedesimare nelle situazioni piu' difficili ed e' per questo che cerco sempre di aiutare chi e' in difficolta' senza mai aspettarmi nulla in cambio.
Brave and fearless=Coraggiosa e senza paura-Se fossi nata nel Medioevo sarei stata certamente un cavaliere alla ricerca di draghi da uccidere e donzelle da salvare...:)))
Adventurous=Avventurosa- ma si l'ho detto il pericolo e' il mio mestiere
Loving and caring=Amorevole e premurosa-Vero, mi piace prendermi cura di chi mi sta accanto. Dedicare attenzione a qualcuno e' una atto che mi rende estremamente felice.
Suave and generous=Delicata e generosa- Se si e' generosi bisogna anche essere cosi' delicati da non dirlo...non trovate?
Emotional=Emotiva-Moltissimo. Facile alle lacrime
Aggressive=Aggressiva-Sul lavoro sono una belva feroce ih ih ih ih..devo pur difendermi dalle altre belve..ma non attacco mai!
Hasty=Frettolosa-E l'ho gia' detto primaaaaaaaaa...solo se ho da fare
Good memory=Buona Memoria Comincio a perdere colpi
Moving=nel senso di attiva che va in palestra, corre, si muove o di toccante commovente?-Sono molto attiva sul lavoro, gia' detto, ma la mia pigrizia e' sempre li' in agguato. La palestra la odioooooo, la corsa pure, l'unica ginnastica che mi piace e' la masticazione...di piatti golosi:DDDDD Se invece s'intende toccante...beh posso esserlo molto molto molto..
Motivates oneself and others=Motiva se stessa e fa si che gli altri siano motivati nei suoi confronti-Beh, se sono venuta al mondo vorrei che abbia avuto un senso essere arrivata per prima nell'ovulo di mia madre!
Sickness usually of the head and chest=Malattie che abitualmente colpiscono la testa e il petto-Mai avuto problemi al petto ne' mal di testa, emicranie, nevralgie & C.
Sexy in a way that only their lover can see=Seducente nella maniera in cui solo i suoi amanti possono vedere-Vero Vero Vero!Non c'e' nulla di piu' seducente della complicita' fra due amanti. Sapere e conoscere cio' che altri ignorano completamente e' il piu' potente degli afrodisiaci.

Bene ho risposto a tutto. Il compitino e' stato svolto. Ma adesso che succede ci sono pure i voti? Oppure vinco qualcosa? :DDD
Beh fatemi sapere un po' voi che ormai sapete quanto sia pigraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Talmente pigra che non ha mai scannerizzato foto di quand'ero piccola o piu' giovane...percio' spiacente niente foto..o almeno per ora, abbiate pazienza!

3 commenti:

Ady ha detto...

Brava Sciopina e grazie di aver aderito,per la biondissima..simpaticissima ecc.. come da accordi presi pagherò con paypal.
Ahahahah
Bel profilo ma aspettiamo una foto.
baci

cocozza ha detto...

Bella Sciopina, una toro, il mio maritino è toro da quello che so pesci e toro sono un'accoppiata vincente,mai avuto mal di testa in vita tua? per me invece è un incubo che mi porto dietro da quando ero piccola.
ciao a presto cocozza

sciopina ha detto...

Ciao Cocozza,
Pensa che il mio Amato, invece, e' un toro come me....fulmini, saette, tuoni, lampi...Povera per il mal di testa...mi spiace..invece, io dallo scorso anno ho problemi allla schiena...terribile terribile!!
un abbraccio consolatorio