lunedì 19 maggio 2008

Cerro San Cristobal

Il Cerro San Cristobal fa parte del Parque Metropolitano di Santiago ed e' il polmone verde della citta'. Ci si puo' arrivare, a piedi, col bus o con la funicolare. Sulla sommita' della collina si erge la statua della Virgen de la Immaculada Concepcion con annesso santuario, mentre nella parte mediana del parco si trova lo Zoo con una popolazione di animali esotici e attrazioni come la tigre bianca e il suo cucciolo di pochi mesi.Il Cerro San Cristobal e' la meta preferita per gli amanti dello sport: jogging, ciclismo e passeggiate.









































10 commenti:

Anonimo ha detto...

Very interesting photo series!

sciopina ha detto...

Thank you and welcome!

Martissima ha detto...

nonostante abbia passeggiato in lungo e in largo con te...........non mi sento ancora stanca....perciò se hai altri scorci dove condurmi..........
ti prendo a braccetto e sono subito
pronta.....
P.S. non riesco a capire che temperatura ci sia....vedo giacche pesanti..... maniche corte.....e rami in fiore...??? Bacioni!

Moscerino ha detto...

proprio lunga la tua permanenza stavolta! bellissima serie di foto!

nino ha detto...

M E R A V I G L I O S E
Bacio
Nino

la Susina ha detto...

che posto meraviglioso, complimenti per le foto!

cocozza ha detto...

Sinceramente vedere i fenicotteri cosi in poco spazio fa un po di tristezza,bello il cigno nero non ne avevo mai visto uno.
ciao cocozza

Günther ha detto...

non ha idea dell'invidia che ci fai, un saluto e un bacio

sciopina ha detto...

@Ciao Astrofiammante fino a tre giorni fa c'erano 22 gradi.Di giorno si sta bene anche solo con una camicia, di sera invece, la temperatura scende, cosi' la gente si veste a strati..
@Moscerino, ciao, si di solito le mie trasferte durano quasi sempre un mese, quelle di Roma e Mosca sono state dei mordi e fuggi.Prossimamente saro'a Torino per un mese e mezzo circa.
@Grazie tante Nino..gentilissimo..
@Grazie Lilith a presto
Ciao Gunther, ma no no quale invidia...:)))
un bacione

marcella candido cianchetti ha detto...

che meraviglia di foto buon fine settimana