Beh, non credo di apparire come una turista, mi sento a mio agio qui, e quasi mi pare di essere a Napoli: erano anni che non mi sentivo fischiettare dietro dai ragazzi:))












Questo blog prende il nome dal famoso romanzo russo di Michail Culkov.Una satira del mondo libertino settecentesco.Allorche' mi e' balenata l'idea d'un blog che potesse raccogliere le mie ricette,i viaggi,i ricordi, ha fatto capolino questo grazioso titolo.
7 commenti:
Ciao
Sciopì
sarà faticoso il tuo lavoro, però ti da modo di visitare tanti bei posti arrichendoti culturalmente e gastronomicamente.
Ciao
Buona Domenica
Nino
PS. Un fischio te lo faccio anche io.
seduzione di queste immagini, che sembrano venire da un altro mondo, a dispetto della fantasia che ormai tutto sia a portata di mano.
belle facce.
è vero, un po' napoletane :)
che bello viaggiare per lavoro :-) e che bei posti... non conoscevo il tuo blog e da un post l'ho scoperto posso metterti nei miei preferiti? ciaooo
Foto eccezionali. Mi ha colpito come sembrino provenire da paesi diversi (portogallo, spagna, italia, oriente...)! Goditi i break dal lavoro, gira più che puoi così poi potrai deliziarci coi tuoi racconti.
Besos
Fra
E chi non invidia queste tue "vacanze di lavoro"???
Un bacio, a presto
Complimenti come al solito e spiega un pò che significa che ti senti a tuo agio come se fossi a napoli, non sarai mica napoletana?? a presto
@Ciao Nino...che ridere...i fischi son sempre ben accetti!:)))
@Ciao artemisia..beh piu' che napoletani questi volti mi rimandano a civilta' incas..soprattutto il barman:))
@Ciao Ely..benvenuta e certo che puoi mettermi nel tuo elenco...
@Ciao Ciboulette..amo il rischio..e se mi fregano la macchina fotografica, stai pur certa che vado a comprarne un'altra!!Tra una decina di giorni incomincero' a fotografare di brutto perche' saro' molto piu' libera. Mi aspettano le vigne e Val Paraiso e Vina del Mar e tante altre cose....spero..
@Ciao Fra, cerco di ristorarmi di sera coi colleghi dopo un giorno massacrante di lavoro...Sto visitando tanti bei ristorantini ma non musei, o siti storici purtroppo...
@Elisabetta il lavoro e' lavoro..altrimenti si chiamerebbe vacanza e basta!E' molto stressante credimi, anche se ovviamente ti permette di visitare posti nuovi..ma non so ancora per quanto desidero questa vita. Ti mancano tante cose..troppe!!!
@Ciao Anicetta, non sono napoletana, ma campana di Avellino, per cui la napolitudine e' abbastanza insita in me...
un bacione a tutti dall'altra parte del globo...
Posta un commento