martedì 15 aprile 2008

Stary Faeton

Ieri sera ho cenato in un ristorante con cucina caucasica. Un mix di Georgia, Armenia, Arzebaijan. Tantissimi antipasti caldi e freddi, erbe aromatiche, formaggi squisiti e ovviamente una ricca selezione di sciasclik e carne d'agnello. Il ristorante, Stary Faeton, e' situato in una delle vie piu' centrali di Mosca e gli arredi richiamano il calore e le ambientazioni tipiche degli stati caucasiani. Tappeti, fontane, braci e profumi che sanno di medioriente...































































































Stary Faeton
Bolshaja Nikitskaya Ulitza, 55
tel 291-6252
Metro:Barrikadnaya

5 commenti:

Eleonora ha detto...

Che meraviglia i tuoi reportage!!

artemisia comina ha detto...

aggiungo: buona russia e buon lavoro.

Moscerino ha detto...

ma com'è che sei sempre in giro per il mondo? chissà che lavoro fai...ma qualunque sia deve essere molto affascinante viaggiare così tanto (certo anche faticoso per carità... :-D). e sono felice che tu condivida con noi le immagini dei posti che visiti!

sciopina ha detto...

@Ciao Anice Grazie
@Ciao Artemisia grazie tante...
@Ciao Ciboulette, Mosca e' una citta' molto bella, ma ti consiglio San Pietroburgo prima, e' un sogno!Il tempo qui e' bello, e fa caldo. So che in campania piove e fa freddo..si gela!Poveri!
@Grazie Moscerino, e' vero e' molto interessante poter viaggiare e conoscere posti nuovi, ma anche tanto stancante e stressante. Se penso che tra 10gg saro' in Chile, mi viene l'angoscia..!!
Aq presto un bacione a tutti..

papavero di campo ha detto...

un saluto caro per te!