venerdì 13 luglio 2007

Gordon..stavolta hai toppato!


Non ci credo ancora, potrebbe essere solo un sogno, ma finalmente sono a casa fra le mie cose, nel mio letto, nella mia cucina a mangiare le verdure del mio orto...e con quintali di valige da disfare...AIUTO!!!


Il brutto tempo e la pioggia sono solo un vago ricordo cosi' come il fish and chips..avevo dimenticato il sapore delle zucchine croccanti e dei pomodori succosi, ma ho trovato tante cose prelibate che utilizzero' nei prossimi giorni, ovviamente mixandole con i prodotti italici.



Non tutto lo shopping, pero', come le ciambelle col buco, riesce bene. A volte trovi delle sole che piu' sole non si puo' ..questo e' il caso dei cioccolatini "Secrets" by Gordon Ramsey che ho acquistato da TESCO. Pensavo di gustare delle praline prelibate e invece mi spiace dirlo, ma erano cioccolatini veramente di basso livello. Gordon Ramsey e' il mio chef inglese preferito, ha classe, e' bravo, ingegnoso e tradizionalista allo stesso tempo, meticoloso, ma questi cioccolatini poteva proprio evitarli..Credo che il successo e la mediaticita' che alcuni chef acquisiscono, molte volte vada a scapito dei ristoranti e dei prodotti che offrono sul mercato.

Nessun commento: