sabato 14 luglio 2007

Non si vive di solo pane..



La cuoca avvenente come si deduce dai numerosi post culinari e' sicuramente una gourmet ricercata, ma la moda e' l'altra sua grande passione.. e a volte queste due grandi passioni fanno un po' a gomitate tra loro.
La gola o l'abito taglia 38? La 38 la portavo a 20 anni quando non ero stata ancora sacrificata sull'altare di Bacco e Lucullo, parenti e affini mi erano ignoti...
Ma questa e' un'altra storia..


Voglio postare uno dei miei ultimi acquisti..mica crederete che il mio shopping si limiti a cioccolatini e conserve!





Stella McCartney e' una stilista che mi piace molto. Giovane, fantasiosa e molto femminile. Ha capito cio' che piace realmente alle ragazze d'oggi e sa farle sentire chic e sportive allo stesso tempo. Avevo adocchiato la borsa e i sandali su Marieclaire qualche mese fa e trovandomi a Londra, ho pensato bene d'andare al quartier generale a Mayfair..



STELLA McCARTNEY LONDON

Bruton Street,30 MayFair, W1 J 6LG

Tel.+44 (0) 207 518 310

Nessun commento: