mercoledì 14 febbraio 2007

San Valentino


Finalmente,dopo tanto freddo, neve, gelo, muschi e licheni, son ritornata in Italia.


In verita', ho raggiunto il suolo italico, due settimane fa, ma ho virato verso Sud per far visita ai Parents, che non vedevo da Natale.
Finalmente, sono nella mia accogliente casetta, a preparare manicaretti, pulire e riassettare....
Ma sono io che ho scritto queste cose? O comincio ad invecchiare, o sto diventando un caso patologico...in tal caso abbisogno di lunghe cure.. io , che ho avuto sempre una repulsione alla "casalinghitudine"....Sono davvero stressata.

Comunque sia, avevo voglia di comprare fiori, e inventarmi una cenetta sfiziosa per questa sera, dal momento che sono stata lontana dall'Amato per cosi' tanto tempo. La sorte vuole che il festeggiamento di bentornata, avvenga proprio oggi...
Ho sempre aborrito la festa di San Valentino, i pelouches, i baci perugina e i ristoranti zeppi di coppiette che si giurano amore eterno davanti a un carpaccio o a una pizza ai 4 formaggi!Ma il punto agogico, e' quello che ruota intorno al sesso e ai sensi...Scusatemi, ma non posso trattenermi dal ridere, per le innumerovoli mail ricevute e pubblicita' viste in tv o sui cartelloni per strada.Eh, si, perche' a San Valentino, oltre ai cioccolatini, ai fiori, alla cena a lume di candela, non puo' mancare una serata di sesso selvaggio, sfrenato, con gadgets e mises "particolari per Lui e Lei!

Festeggiare San Valentino come si deve, mica e' roba da tutti, per fortuna, ci sono consulenti specializzati che danno consigli preziosi da tramandare alle generazioni future.

Cosi' per questa sera, ho solo l'imbarazzo della scelta!


Mi vorra' agnolo, o coniglio?Ma soprattutto,non ho ancora deciso, come lo voglio io.Sono indecisa fra l'uomo scimmia o il pompiere-eroe post 11 settembre....








Nessun commento: