venerdì 12 gennaio 2007

La cuoca avvenente a Stoccolma


Si,finalmente ho deciso di avere un blog tutto mio.
Un diario dove possa racchiudere le mie esperienze quotidiane.Dove far confluire la mia passione per la cucina,per i viaggi,la musica,la moda.

Il lavoro mi porta continuamente in giro per il mondo,lontana dagli affetti,dalla casa,dai miei oggetti preferiti.

A volte, anzi spesso,mi prende una profonda malinconia.Vorrei salire sul primo aereo,raggiungere il mio amore,preparare una cenetta,bere un bel rosso corposo e ascoltare tanta musica....

Molte volte ,fuggo anche solo per un giorno,anche solo per dormire nel mio letto,col mio amato,ma molte altre,mi occorrerebbero 24 ore solo di viaggio!!!

Allora,con una vita cosi' bisogna fare di necessita' virtu'.

Voglio ritagliarmi questo spazio per raccontare tutto cio' che vedo,che sento,che provo.

Cercare di non dimenticare nulla di tutte le esperienze accumulate,ma farne un tesoro tutto mio e perche' no, magari condividerlo con qualcuno che abbia le mie stesse passioni.

Nessun commento: