sabato 26 aprile 2008

Sciopina prepara le valige..



Cari Amici,
Sciopina riparte nuovamente, questa volta verso il lontano Chile. Non ho la minima idea sul come funzionera' la connessione internet, ne' se riusciro' ad aver tempo per postare ricette e foto, ma in cuor mio spero proprio di si. Un bel giretto fra i vigneti di Santiago non me lo toglie nessuno!
Ringrazio tutti coloro che vengono a farmi visita ogni giorno nella mia dimora virtuale e anche molti di voi come Ady, Cookie, Cocozza, Nino e Angie che hanno voluto insignirmi di premi speciali. Vi prego, non me ne vogliate, non sono brava in questo tipo di cose. Siete tutti cosi' speciali che mi parrebbe veramente un delitto non assegnare dei premi a tutti voi! Percio', porgo virtualmente, sul capo di voi tutti una bella corona d'alloro!
Le valige mi aspettano...

13 commenti:

nino ha detto...

Va bene, visto che il tuo
diciamo destino e di essere
sempre in viaggio e di vedere
tanti bei posti, non mi resta
che AUGURARTI ancora una
volta un FELICE VIAGGIO.
Bacio
Nino

Martissima ha detto...

se hai un minuto di tempo affacciati alla mia cucina...........anche se non sei brava in queste cose........io consegno.........e aspetto news cilene.....buon viaggio e ciaoooo!

Ady ha detto...

buon viaggio cara Sciopina a presto un bacio

artemisia comina ha detto...

aspettiamo suggestioni cilene :) auguri di buon viaggio.

cocozza ha detto...

Forse sono arrivata un po tardi ma ti saluto anche io, baci baci! già m'immagino di vederti tra i vigneti con i colori dell'autunno e le pigne d'uva succose e mature
a presto cocozza

Fra ha detto...

Buon viaggio! Scatta un sacco di foto così al tuo rientro posso schiattare di invidia e fantasticare guardandole...
Un bacione
FRa

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Buon viaggio!! Sono curiosa di leggere i tuoi racconti al ritorno. Ciao, Alex

sciopina ha detto...

cari Amici/che, sono in terra cilena!
Fa tanto freddo e anche se l'albergo ha una meravigliosa piscina, non credo proprio che potro' fare una bella nuotata! Qui comincia l'inverno:(((
Grazie per i vostri auguri...
a presto..

Fico e Uva ha detto...

Benarrivata in Cile!! Aspettiamo come sempre i tuoireportage!
Baci Fico&Uva

Cookie ha detto...

Ciao Sciopì, non ti preoccupare il premio è stra-meritato, consegnato, ricevuto e tanto basta! Piuttosto, tu non ti fermi mai? Dove le trovi tutte queste energie? Sei un vulcano!!

elisabetta ha detto...

Noooooooo....... il Cile è IL mio luogo dei sogni per eccellenza!!!!!!

Eleonora ha detto...

Spero di non arrivare in ritardo....buon viaggiooooooo

adina ha detto...

portami con te qualche volta? che ne so.... non ti serve una che ti sistemi la valigia? :-))))