Lo consiglio vivamente per la sua posizione strategica, l'eleganza, il design e la meravigliosa cucina dei due ristoranti: Loidi e Lasarte, gestita da Martin Berasategui, uno degli chef piu' acclamati al mondo che vanta ben tre stelle michelin.
L'albergo e i suoi ristoranti si trovano sul Paseo de Gracias la via dello shopping piu' esclusivo dell'intera città. Su questo bellissimo viale del quartiere Eixample trovate le costruzioni moderniste di Gaudì: La Pedrera e Casa Batllo. L'albergo è composto da due edifici uno difronte all'altro con due terrazze attrezzate di piscina e idromassaggio dalle quali potete godere il panorama della città sorseggiando una sangria fresca con qualche tapas.
Il ristorante Lasarte offre un ambiente elegante e raffinato, mentre il Loidi piu' informale è preferito da una clientela giovane. Il servizio del Lasarte, una stella michelin, è impeccabile. Il pane servito con ottimo olio e due amusebouche offerti dalla casa hanno preparato il nostro appetito per una cena deliziosa e romantica..eh si che festeggiavo anche il mio compleanno!!