In uno dei miei viaggi, fermandomi all'aeroporto Charles de Gaulle per un cambio, me ne son andata in giro per i vari negozi e toh, m'imbatto in un posticino carino con prodotti provenzali. Vedo quei boccioli rosa e penso: "come posso lasciarvi li, in mezzo a spezie ed erbe"?
Qualche giorno fa, prima di ripartire per l'ennesima volta, ho visto quel vasetto e mi son detta, basta osservarlo, apriamolo e vediamo cosa dicono questi boccioli. L'odore è pregnante, ma delicato, il sapore soave, una cosa per donne sicuramente, i maschi non capirebbero fidatevi di me!
giorno sciop!
RispondiEliminainfusi alla rosa? si grazie :-)
se non ci si rilegge, tantissimi auguri!!!!
Che foto bellissime, romantiche! I bocciolini di rosa sono una delle cose più belle e buone che esistono al mondo! Prova a metterne un po' nello zucchero....sentirai che profumo! bacioni :-)
RispondiEliminababs prego accomodati..
RispondiEliminaRomy grazie mille, mi hai dato un'idea alla quale non avevo pensato affatto. Lo farò di certo appena torno a casa...
Ciao cara...che dolcezza i boccioli di rosa!Ottima idea l'infuso
RispondiEliminaUN ABBRACCIO
ciao c'è un premio per te sul mio blog se vuoi puoi passare a ritirarlo
RispondiEliminabuona giornata
Che delicatezza hai espresso in questo post.. belle le foto, l'infuso ed il commento. E' vero gli uomini non capirebbero...
RispondiEliminaBaci e tanti tanti auguri ancora.