E con questa sera e domani si concludono le feste...menomale la bilancia si rifiuta di pesarmi. Ma io non ho una bilancia adesso che ci penso...ahahahhahaahahah. Solo che la prova jeans è piu' valida della bilancia. Neanche distesa sul letto quella maledetta cerniera vuole sollevarsi e adesso stasera che mi metto??? Quel vestitino viola di raso tutto aderente..dimenticatelo! e il tailleur nero seconda pelle..ma che sei matta! E un jeans stretto col top pagliettato? Insomma sono nel panico totale, ma qualcosa che copra la ciccia di certo troverò nell'armadio..cerco di essere ottimista. Questa sera cenone di fine d'anno in un locale carino in provincia di Avellino di cui vi parlerò fra qualche giorno.
Intanto vi auguro una buona fine d'anno fra frizzi, lazzi e in compagnia dei vostri cari.
le cerniere sono sempre dispettose..
RispondiEliminae soprattutto nelle occasioni speciali ^________^ auguri Sciopì che l'anno nuovo sia sereno e in salute alla faccia delle cerniere, baciiii!
Che splendide foto!
RispondiEliminaBuon 2009!!!
Sabrina&Luca
ma si astro..ma chi se ne frrega...buon 2009
RispondiEliminaluca e sabry buon 2009...
tanti baci
E se la cerniera non va su...che sia rotta la cerniera? Un bacione...passa un ultimo dell'anno meraviglioso!:-D
RispondiEliminacarissima, tanti auguri anche a te per questo nuovo anno appena cominciato. Bellissime le tue foto di una casa natalizia, complimenti! Tutti i vestiti che hai elencato sono fichissimi, soprattutto il top pagliettato ;-). Alla fine cosa ti sei messa? Se trovi una dieta che funziona fammi sapere, urge anche a me :-D
RispondiEliminaFrancescaV
Cara romy altro che lampo rotta! E' proprio ciccia che deborda...sigh sigh..
RispondiElimina@Francesca alla fine un vestitino grigio nero e viola stretto in vita da una fusciacca e bello scampanato sui fianchi con scarpe nere opentoe con tacco vertiginoso e plateau!
La dieta saà dura. Niente carboidrati. Solo pesce, carne frutta e verdura e pochi condimenti. Niente zucchero, niente formaggi solo un pò di parmigiano e un pò di yogurth..Cara mia ho veramente abusato di tutto una vera e propria orgia di cibo!!!però almeno ho un pò di ricette sfiziose da postare..
bacioni e ancora auguri
... soprattutto la mise en place con i piatti "impacchettati", che carina !
RispondiEliminaSono una 46/48 cronica, le feste non mi fanno piu' di tanto paura, tanto mi peso SEMPRE, anche il 27 dicembre mattina, o il primo gennaio.
Coraggio, palestra 2 volte alla settimana al rientro, molta acqua, e non troppa pressione :)
Buon 2009 !
ciao grazie!Anch'io oscillo tanto ma non oso pesarmi a volte credo che il peso sia qualcosa di mentale. Magari mi vedo bella lo stesso con qualche chilo in piu' se poi mi peso e vedo che son in sovrappeso mi deprimo..allora meglio nn farlo..ih ih ih
RispondiElimina