Questo blog prende il nome dal famoso romanzo russo di Michail Culkov.Una satira del mondo libertino settecentesco.Allorche' mi e' balenata l'idea d'un blog che potesse raccogliere le mie ricette,i viaggi,i ricordi, ha fatto capolino questo grazioso titolo.
Ogni volta che vedo quanto il mondo sia grande e bello, straordinariamente ricco di colori, ancor più di vibrazioni, mi chiedo....ma tu dove diavolo stai mentre tutto questo succede? Vivo una duplice sensazione, da un lato c'è lo stupore, la meraviglia per ciò che tramite altrui occhi anch'io vedo e sempre in qualche modo fortemente m'emoziona, dall'altro c'è la sottile tristezza di vedere un bel film, un "documentario" che all'infinito riprogrammo tanto mi piace,ma è una pellicola che guardo, un mondo lontano............ogni istante vorrei che fosse più vicino.
Marco..niente ,male anche il tuo...! @Fabiana, capisco esattamente questo stato d'animo. Mi capita per i luoghi che fortemente vorrei vivere e visitare ma che riesco solo a sognare o a guardare con occhi altrui! @Paola un bacio anche a te @Cara Papavero, il colbacco l'ho lasciato a casa, non pèensavo facesse cosi' freddo e per il cosi' freddo nn abbiamo sostato lungamente fuori. Inoltre me ne son andata raminga per le vie. Completamente sola per assaporare quell'aria malinconica che mi piace tanto. Farmi un autoscatto..mhhh non mi ci vedo..
Però niente male il blog ti faccio i miei complimenti.
RispondiEliminaOriginale l'idea ;D
Ogni volta che vedo quanto il mondo sia grande e bello, straordinariamente ricco di colori, ancor più di vibrazioni, mi chiedo....ma tu dove diavolo stai mentre tutto questo succede?
RispondiEliminaVivo una duplice sensazione, da un lato c'è lo stupore, la meraviglia per ciò che tramite altrui occhi anch'io vedo e sempre in qualche modo fortemente m'emoziona, dall'altro c'è la sottile tristezza di vedere un bel film, un "documentario" che all'infinito riprogrammo tanto mi piace,ma è una pellicola che guardo, un mondo lontano............ogni istante vorrei che fosse più vicino.
Un grande abbraccio
Fabiana
Che bella e che fascino!!!! Bacio grande grande!!
RispondiEliminama una tua bella foto con il colbacco da zarina, no non ce lo dai questo piacere:))
RispondiEliminabella bella bella...mi era piaciuta molto..ma dalle tue foto mi piace ancor di più, baciiiii!!
RispondiEliminaMarco..niente ,male anche il tuo...!
RispondiElimina@Fabiana, capisco esattamente questo stato d'animo. Mi capita per i luoghi che fortemente vorrei vivere e visitare ma che riesco solo a sognare o a guardare con occhi altrui!
@Paola un bacio anche a te
@Cara Papavero, il colbacco l'ho lasciato a casa, non pèensavo facesse cosi' freddo e per il cosi' freddo nn abbiamo sostato lungamente fuori. Inoltre me ne son andata raminga per le vie. Completamente sola per assaporare quell'aria malinconica che mi piace tanto. Farmi un autoscatto..mhhh non mi ci vedo..
Cara Sciopina, hai fatto delle foto meravigliose!.. Che emozione!..
RispondiEliminaGrazie e un bacione!
grazie mi hai fatto rivivere l'atmosfera ciao
RispondiElimina