Questo blog prende il nome dal famoso romanzo russo di Michail Culkov.Una satira del mondo libertino settecentesco.Allorche' mi e' balenata l'idea d'un blog che potesse raccogliere le mie ricette,i viaggi,i ricordi, ha fatto capolino questo grazioso titolo.
Ciao Sciopina! Non so come abbia fatto a perdermi il tuo blog, è semplicemente fantastico! Anch'io sono stata a Glasgow, sfortunatamente solo per un paio di giorni... mi è piaciuta molto come città e mi ricordo di aver mangiato in un ristorante con le sedie in ferro battuto ornate da vetri colorati... molto particolare! A presto!
Ciao, sono Barbara, è molto bellino il tuo blog e le ricette hanno il sapore "di una volta". Brava. tornerò presto a trovarti. bab www.arcicuoca.blogspot.com
Ciao francesca..siamo entrambe molto fortunate allora! @Ciao Camomilla, grazie e benvenuta nella mia dimora!Qui ci sono tantissimi locali, uno piu' bello dell'altro. Farò sicuramente dei post su di essi. @Ciao Barbara grazie tante e benvenuta! @Ciao Ciboulette ti ringrazio anche da parte delle mie amiche svedesi e fammi sapere come ti vengono.. a presto
Hello, do you hear me? Meravigliose foto che mi ricordano una mia passata e folle full immersion a Glasgow, 36 ore senza chiudere occhio, piedi consumati dal tanto camminare e tre persone speciali come compagnia! Aspetto altre foto! Baci da Sabrina&Luca
Ciao Luca e Sabrina..eccovi accontentati alzate la testa al piano di sopra.. Ma ne sto facendo proprio tante perciò vi attendono tantissimi post! @Ciao papavero! Ah ne avevo proprio bisogno..grazie e lo ricambio di cuore...
anche qui a Toronto sono stati dei giorni molto soleggiati e caldi. Buon inizio di settimana!
RispondiEliminaFrancesca
Ciao Sciopina! Non so come abbia fatto a perdermi il tuo blog, è semplicemente fantastico!
RispondiEliminaAnch'io sono stata a Glasgow, sfortunatamente solo per un paio di giorni... mi è piaciuta molto come città e mi ricordo di aver mangiato in un ristorante con le sedie in ferro battuto ornate da vetri colorati... molto particolare!
A presto!
Ciao, sono Barbara, è molto bellino il tuo blog e le ricette hanno il sapore "di una volta".
RispondiEliminaBrava.
tornerò presto a trovarti.
bab
www.arcicuoca.blogspot.com
Ciao francesca..siamo entrambe molto fortunate allora!
RispondiElimina@Ciao Camomilla, grazie e benvenuta nella mia dimora!Qui ci sono tantissimi locali, uno piu' bello dell'altro. Farò sicuramente dei post su di essi.
@Ciao Barbara grazie tante e benvenuta!
@Ciao Ciboulette ti ringrazio anche da parte delle mie amiche svedesi e fammi sapere come ti vengono..
a presto
Hello, do you hear me?
RispondiEliminaMeravigliose foto che mi ricordano una mia passata e folle full immersion a Glasgow, 36 ore senza chiudere occhio, piedi consumati dal tanto camminare e tre persone speciali come compagnia!
Aspetto altre foto!
Baci da Sabrina&Luca
a scottish girl un abbraccio italiano!
RispondiEliminaCiao Luca e Sabrina..eccovi accontentati alzate la testa al piano di sopra.. Ma ne sto facendo proprio tante perciò vi attendono tantissimi post!
RispondiElimina@Ciao papavero! Ah ne avevo proprio bisogno..grazie e lo ricambio di cuore...