L'era sovietica sembra essersi completamente dissolta. Meravigliosi palazzi ottocenteschi completamente ristrutturati. Bellissimi negozi e locali ultra chic. Mosca rivive nuovamente gli antichi fasti passati. Un popolo cosi' profondo, fiero, aristocratico non poteva vivere in quella condizione di menomazione che aveva creato il comunismo sovietico!
Bando alle quisquilie politicheggianti...
Per ottimi caffe' aromatizzati e dolcetti o per un pranzo veloce vi suggerisco Kafemania.
Potete trovare sei negozi di questa catena sparsa per tutta la citta' che offre un blend del tutto speciale, dove anche l'Italia ha il suo merito. Si tratta, infatti, di caffe' torrefatto in Italia da Muzetti e proveniente da piantagioni del nord-est statunitense. L'ambiente e' giovane e caldo, con tavoli e sedie old fashion. I dolci sono strepitosi. Ottime torte al cioccolato, cheesecakes e gustosissime insalate. Da provare la Bora-Bora con gamberetti e avocado. Inoltre i negozi di questa catena sono aperti 24 su 24!!
| ||||
|
Ciao sciopi! Sei arrivata, meno male..ero in pensiero!! Documentaci, documentaci! baci
RispondiEliminaCiao Monique, che carina che sei. In effetti tutti erano un po' in ansia per me! Ti dico solo che Mosca non e' per niente come ce la dipingono. Credo che Los Angeles, sia molto piu' pericolosa. Qui mi sento tranquilla e al sicuro. La gente e' bella e simpatica, i negozi sfavillanti e ristoranti super chic...
RispondiEliminaMai dare retta alle leggende metropolitane!Lo dico e lo confermo!
Un abbraccio e apresto
Sciopinskaja
Marili, ti probilno gobopila, ocen trudno c nascei alfabeta.
RispondiEliminapriezaju b ceteberg, eso tri dnja b moskve...no poka ni videla kreml. Ocen xocju. Tak ti toze izuciala ruckji jazik..ja rada..
Poka scjastlivo
sciopinska
Sciopina io ti adoro!!! Adoro i tuoi reportage!!! Goditi Mosca non sai quanto t'invidio!!!! Bacioni Alessia
RispondiEliminaCiao Alessia..che carina che sei!
RispondiEliminaCerco di godermela, ma il lavoro mi assorbe totalmente..spero almeno di riuscire a vedere la piazza rossa e il kremlino!
un bacione
Quest'ultima foto mi ha infuso calore, in una giornata piovosa ed iniziata non troppo bene. Ciao cara, buon proseguimento
RispondiEliminache strano sentire dire "parto per mosca"...io mi troverei benissimo lì perchè adoro il freddo..bacio
RispondiEliminaMa sei velocissima già sistemata e post su Mosca ma neanche una giornalista,son contenta che ti trovi bene e non fa molto freddo,anzi credo che oggi fa più freddo qua che da te,hai anche un buon caffè e dolci bhè!niente male
RispondiEliminabaci baci cocozza
Ciao Elisabetta, mi fa piacere che ti sia scaldata un po' virtualmente..:)))
RispondiElimina@Ciao mike..allora ti troveresti male perche' a Mosca, stranamente fa caldissimo..
!Ciao Cocozza...si batto tutti sul tempo!!!Sicuramente fa piu' freddo da te..mia madre mi ha detto che hanno acceso ancora il caminetto..
bacioni...
bella quella traccia di grafica russa.
RispondiEliminama che bello! mosca è una di quelle città che vorrei visitare prima o poi. quando torni?
RispondiEliminagironzolo ancora piacevolmente
RispondiElimina